Tessera del Tifoso ”Siamo noi“

Tessera del tifoso Siamo Noi

La tessera Siamo Noi non è solo un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri: è indispensabile possederla per sottoscrivere un abbonamento , cessioni di biglietti non cartacei e per accedere al “settore ospiti” nelle partite giocate in trasferta. Inoltre, in occasione delle partite più importanti, i titolari possono acquistare con priorità i biglietti e usufruire di sconti dedicati.

COS'È LA TESSERA SIAMO NOI ?

La tessera Siamo Noi non è solo un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri: è indispensabile possederla per sottoscrivere un abbonamento e per accedere al “settore ospiti” nelle partite giocate in trasferta.
Inoltre, in occasione delle partite più importanti, i titolari possono acquistare con priorità i biglietti e usufruire di sconti dedicati.

COME POSSO ATTIVARLA ?

Se hai sottoscritto la tessera Siamo Noi dal 15 novembre 2021 in avanti e i documenti che hai caricato sono corretti, la tessera ti verrà consegnata già attiva. In caso di documenti errati ti invieremo una notifica via email per aggiornarli, controlla il tuo indirizzo di posta elettronica. Se hai sottoscritto la tessera Siamo Noi prima del 15 novembre 2021 dovrai attivarla presso uno dei seguenti punti vendita:

1) Agli UFFICI INTER dello stadio San Siro, presso l’ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45;

2) In uno dei punti vendita “speciali” VIVATICKET: consulta l’elenco a questa pagina;

3) Allo stadio, il giorno della partita, presso gli sportelli ATTIVAZIONE TESSERA SIAMO NOI della BIGLIETTERIA NORD e SUD. Le tessere Siamo Noi sottoscritte presso i punti vendita Vivaticket speciali sono già attive.

COME POSSO RICHIEDERLA ?

Possiamo richiedere noi la tua tessera del tifoso per te e fartela arrivare a casa. Per poter registrare noi la tua tessera del tifoso devi compilare il modulo qui in basso inserendo tutti i dati richiesti. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Una volta inoltrato il modulo riceverai una email di conferma con i dati per il relativo pagamento. Puoi pagare tramite PostePay effettuando una ricarica di €22,50 ( spese di ricarica escluse ) oppure tramite PayPal inviando la somma di € 25 ( spese commissioni PayPal incluse ). Invieremo la registrazione della Tessera del tifoso solo dopo aver ricevuto il pagamento. Ti chiediamo prima di effettuare il pagamento di ricontrollare tutti i dati inseriti. La tessera Siamo Noi vale 6 anni dall’attivazione. Puoi rinnovare la tessera alla scadenza direttamente dal sito inter.it o tramite il nostro inter club.

COSA FARE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO

In questi casi è necessario richiedere la sostituzione della tessera Siamo Noi. Puoi procedere accedendo al tuo profilo su inter.it, cliccando su “richiesta sostituzione carta”.
In alternativa, puoi recarti presso i punti vendita speciali Vivaticket:
https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punti-vendita-attivazione-tessera
Eventuali titoli caricati sulla precedente tessera saranno spostati in automatico su quella nuova.

COME POSSO PAGARE ?

Per il pagamento al Club dovrai fare una ricarica PostePay oppure inviare i soldi tramite PayPal all’indirizzo [email protected]. Una volta che hai compilato il modulo e caricate le foto , cliccando su invia ti arriverà una email di conferma avvenuta ricezione con i dati da te inseriti e le istruzioni per il pagamento. Riceverai un codice di riferimento che , insieme alla ricevuta di pagamento , dovrai inviare tramite email o Whatsapp per dimostrare il pagamento. I dati per la ricarica PostePay sono :

 

Intestatario : Corrado Di Sieno

Numero di carta : 5333171087436958

Codice Fiscale : DSNCRD69D29E716T

Richiedi la tua tessera Siamo Noi

Per richiedere la tua tessera del tifoso tramite noi completa il modulo qui in basso inserendo i dati richiesti e allegando le foto Profilo , Verifica e Documento Fronte e Retro.